Immerso da bambino nel mondo della disco, dell’house e dell’hip-hop, è stato rapidamente catturato dall’arte del DJing. Dal 2005 conduce diversi programmi sulla webradio Maxxima, condividendo la sua passione per la musica house. Oggi offre set accattivanti ogni primo sabato del mese su Maxxima DAB+ in Svizzera e su KC1 in Italia. Le sue esibizioni mensili attirano un pubblico fedele ed entusiasta, rendendolo una figura chiave nella scena della musica elettronica.

Dettagli dello spettacolo:

  • Quando: Ogni sabato sera dalle 21:00 a mezzanotte.
  • Dove: In esclusiva su Maxxima.
  • Ospitato da: DJ Link.

DJ Link Saturdays Mix Sessions non è solo un programma radiofonico, ma una comunità di appassionati di musica house. Unisciti a noi ogni sabato sera e lascia che DJ Link ti accompagni in un’indimenticabile celebrazione del suono.

Fin dall’infanzia, cullato dai ritmi della disco, della house e dell’hip-hop, era solo questione di tempo prima che cedesse al fascino dei giradischi. Nel 1992 inizia il suo percorso come DJ e nel 1994 entra a far parte del collettivo Ferrax DJ.

Il periodo dal 1996 al 2005 è stato caratterizzato da numerose residenze in vari club, bar e stazioni radio della Svizzera francese. Nel 2005 ha iniziato una residenza presso la webradio Maxxima, concentrandosi principalmente sulle trasmissioni in diretta dai club e bar partner.

Dal 2014 ha prodotto un programma House “Oldschool” che copre il periodo 1992-2002, trasmesso la domenica sera. Dal 2016 conduce un nuovo programma House & Soulful trasmesso ogni primo sabato del mese su Maxxima su DAB+.

Appassionato di musica house dal 1992, nel corso degli anni ha suonato in diversi locali in Svizzera, rimanendo sempre fedele alla scena underground. Ascolta il suo mix ogni primo sabato del mese alle 21:00 sulla stazione radio Maxxima DAB+ in Svizzera o su KC1 in Italia, sempre su DAB+.