Maxxima dal vivo dallo Short Circuit Open Air Festival
Lo Short Circuit Open Air Festival, che si terrà il 6 luglio 2024, promette un’esperienza elettrizzante nell’affascinante città di Moudon, situata nella regione Broye vaudoise della Svizzera. Per la sua settima edizione, il festival si svolgerà nell’Ancienne Place d’Armes, un luogo ricco di storia, trasformato per l’occasione in una vera e propria scena underground.
Il programma prevede due piste da ballo all’aperto che si scateneranno al ritmo della techno e della trance dalle 14:00 alle 5:00 del mattino. Sulla pista techno, artisti come David Meiser, Fråderik, Lucas Aliu, Gemini, KAEL, Mauro Loe, Fredator, Volta, Massimo Stefanelli e Sysmik entusiasmeranno gli spettatori del festival. Nel frattempo, sulla pista trance, nomi come Brooklyn Bounce, Artento Divini, Dream, Pure, Madwave, Nonsdrome, Djekill, WeNyx, Dyslek e Jewel Lefaure infiammeranno la notte.
Che tu sia appassionato di techno o di trance, lo Short Circuit Open Air Festival di Moudon è il luogo perfetto per ballare tutta la notte!
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visita il sito ufficiale dell’organizzatore1. Goditi questa esperienza musicale unica nel cuore della Svizzera!