Tuffati nel cuore della musica house

Benvenuti a “House Sessions”, il programma di punta di Maxxima, condotto dal talentuoso DJ Nikimix. Se la musica house scorre nelle tue vene, non cercare oltre: sei nel posto giusto!

Ogni settimana, Nikimix prende il timone per portarti un gustoso mix di ritmi elettrizzanti e melodie ammalianti. Dai classici senza tempo alle nuove uscite, House Sessions è il tuo biglietto per un’esperienza musicale incomparabile.

Dettagli dello spettacolo:

  • Quando: Ogni venerdì sera dalle 18:00 alle 20:00.
  • Dove: In esclusiva su Maxxima.
  • Ospitato da: DJ Nikimix.

“House Sessions non è solo un programma radiofonico, è una comunità di appassionati di musica house. Unisciti a noi ogni sabato sera e lascia che DJ Nikimix ti guidi in un’indimenticabile celebrazione del suono.

DJ Nikimix, come molti dei suoi colleghi, ha iniziato la sua carriera sotto le discoteche della sua nativa Svizzera.

Nel corso degli anni, Niki ha costruito la sua identità musicale ispirandosi al meglio di illustri alchimisti del giradischi come Frankie Knuckles, Grant Nelson, Kenny Dope, Little Louie Vega, Sean Biddle, Sonny Fedora, Terry Hunter e Tony Humphries. Il risultato è uno stile, un marchio e un mondo molto speciali: Nikistyle.

Ha lanciato il suo programma radiofonico “Friends For House” insieme ad altri appassionati di electro attraverso la piattaforma Airtime, specializzata in streaming audio, che trasporta gli ascoltatori ai margini del beat e distilla buone vibrazioni.

Come degli esploratori, i deejay di ‘Friends For House’ propongono mix di House, Deep, Soul, Electro, Funky House, con qualche incursione nella Tech House o Jackie House e Tribal.

Niki: “Da diversi anni facciamo set per diverse stazioni radiofoniche, ma volevamo riunirci per condividere il nostro sound con un programma che fosse adatto a noi, oltre ad aprire le porte a giovani talenti appassionati di musica house.

Abbiamo avuto tutti percorsi professionali diversi, dall’assistenza al marketing, ma la musica è il nostro legame da oltre 20 anni.

– Il sito web: https://www.nikimix.com/